Quantcast
Channel: Stefania Orlando - Velvet Gossip
Viewing all 178 articles
Browse latest View live

Quando i piedi dei vip diventano un’ossessione

$
0
0

C’è un tizio, su Twitter. Tanto per essere banale, non svela la sua vera identità. Si fa chiamare Retondo. Retondo 84, per l’esattezza, e forse quel numero indica la sua data di nascita. Quindi potrebbe avere 28 anni. Dunque, Retondo ha un problemino: è ossessionato dai piedi femminili. Anzi, per essere più precisi è ossessionato dai piedi delle bellezze nostrane più famose. Le mette praticamente in croce, mandando loro tweet in cui chiede foto delle estremità.

FOTO: I PIEDI DELLE STAR ITALIANE (VOL. PRIMO)

Ci ha provato praticamente con tutte: Francesca Fioretti, Alessia Fabiani, Stefania Orlando, Vanessa Ravizza, Linda Santaguida, Giorgia Wurth, Barbara D’Urso, Simona Ventura, Antonella Clerici, Laura Torrisi e tante, ma tante altre. La sua richiesta standard suona più o meno così: “puoi pubblicare una foto dei tuoi piedi, ti prego, almeno risp. Grazie“. Poi ci sono la varianti. In alternativa, prova l’approccio con un saluto o un complimento e, in caso di risposta, si lancia. Vuole quelle immagini, le anela, sono il suo chiodo fisso. Le sue “prede”, ovviamente, non gli rispondono quasi mai.

Oppure lo seccano con un “no”, come hanno fatto Alessia Fabiani e Caterina Balivo. Lui ringrazia ugualmente. Ieri, però, Retondo è riuscito a far perdere la pazienza a Stefania Orlando. Che, decisamente infastidita dalla sua richiesta, prima l’ha ritwittata e poi ha reagito con un “visto e considerato che ormai i piedi sono diventati più arrapanti di un paio di belle tette, siete pregati di non chiedermi foto!!“. Lui (ammesso che sia un “lui”, come sembra…) si è scusato (“non pensavo potessi alterarti così“) e il giorno dopo ha tentato un altro approccio, sia pur senza successo.

La sua “attività” prosegue, bisogna riconoscere che è davvero pesante. Una domanda, però sorge spontanea: ma davvero i piedi stanno superando la potenza del décolléte nella classifica degli apprezzamenti maschili?


Stefania Orlando si omologa: “Toglieteci un po’ di stress”

$
0
0

Stefania Orlando è molto preoccupata per questa faccenda delle dimissioni del Papa: “Ma come – ha cinguettato – io faccio un video dove compare la frase (fuori luogo) del Papa e lui si dimette? E no su, non faccia così!“. Il video a cui si riferisce a quello relativo al suo ultimo singolo, Omologazione. La Orlando appare più sexy, in forma e provocatoria che mai mentre guarda quest’Italia con la sua lente d’ingrandimento: “L’omologazione è la risoluzione/toglieteci un po’ di stress/Corriamo al televoto/modifichiamo foto su instagram diventi star/Subiamo l’arroganza porgiamo l’altra guancia/ma dateci il nuovo iphone“. Davvero lo specchio della società nostrana, non c’è che dire. E Stefy ci spiattella la realtà standosene là, sul lettone scomposto e con i suoi adorati cagnolini accanto. Quel completino le sta veramente da urlo, bisogna ammetterlo. E si passa lo smalto sui piedi in un modo che farebbe resuscitare i morti, bisogna ammettere pure questo.

Siamo le gambe di quest’Italia – canta la saggia e sfacciata Orlando – e sarebbe meglio tenerle chiuse/ Siamo la bocca che non si apre di fronte a tanta disonestà/ Siamo la colpa di quest’Italia, siamo il dolore siamo il fetore/ siamo la lingua del compiacere che non pretende una dignità“. Il motivo resta impresso, le immagini pure. Però il Papa non doveva fare quello che ha fatto… E adesso come la mettiamo?

Il tweet che trasforma Stefania Orlando da “curiosa” a “furiosa”

$
0
0

“Poi dicono che vi chiamano stronze e puttane, e piangete perché vi offendono sul serio minacciando di andare via da Twitter”. Questo il tweet che ha fatto letteralmente infuriare Stefania Orlando e che l’ha spinta a pubblicare un video sul suo canale YouTube, “L’Orlando curiosa”, dal titolo “L’insostenibile leggerezza di Twitter”.

[Foto] Alcune immagini di Stefania Orlando

La showgirl ha spiegato di aver deciso di fare il video perché “oggi in particolare” due persone le hanno scritto su Twitter accusandola del fatto che non risponde a tutti. “A prescindere – ha replicato la Orlando – dal lavoro che faccio, dal fatto di essere un personaggio pubblico o meno (credo comunque che anche persone che facciano un mestiere tradizionale siano libere di rispondere o meno a un tweet, quantomeno non nell’immediato, ma anche dopo cinque minuti), c’è da dire che più followers hai e più tweet ricevi. Se quindi all’inizio io potevo rispondere a tutti perché magari ci basavamo su un centinaio, al massimo un migliaio, di tweet, adesso sto quasi a 40mila, che non sono neanche tantissimi, però non è che io posso rispondere ogni giorno a tutti”.

Stefania Orlando ha quindi spiegato che cerca di rispondere a tutti quanti, ma ha anche aggiunto: “Non mi va bene che se per caso una volta non rispondo debba essere in qualche modo provocata. O mi debba sentire in colpa o una stronza perché magari non ho risposto a un tweet anche un po’ cretino”.

Sfogo amaro per la showgirl, che nel video ha poi raccontato di aver aperto Twitter per interagire con tutti in modo carino, interessante, non certo per litigare o creare polemiche. “Io credo di essere sempre molto gentile con chiunque – ha detto la Orlando – Mi scuso se qualche volta non rispondo. Però non mi sto scusando con quella persona con cui ho avuto una discussione online, perché non è una persona che merita intanto delle scuse e neanche rispetto”.

A tal proposito la showgirl ha detto che si tratta di “una persona che prima provoca” e che alla sua risposta poi replica in questo modo: “Allora se poi vi chiamano puttane e volete scappare da Twitter è normale”. Ed ecco la comprensibile rabbia della Orlando che, con tono pacato ma quanto mai deciso, ha detto: “No, non è normale. Perché se uno non risponde a un tweet al limite può essere maleducato. Al limite, non sempre. Ma non puttana. Puttane sono altre”.

In chiusura Stefania Orlando ha salutato tutti i suoi followers che adora. Anzi, “quasi tutti”.

Foto by Kikapress.com

Il video di Stefania Orlando, “L’insostenibile leggerezza di Twitter”:


Valerio Scanu, dieta e palestra per la prova costume

$
0
0

Dieta e palestra iniziano a funzionare..“: ecco il messaggio da poco apparso sul profilo Twitter di Valerio Scanu. Messaggio denso di soddisfazione e corredato da un autoscatto in cui si sta lavando i denti e alza la t-shirt. Mostrando addominali non esattamente scolpiti ma in via di definizione. Insomma, la pancetta non c’è più. Valerio s’è messo d’impegno e, in effetti, i risultati stanno arrivando. Sembra di ottimo umore in questo periodo, “gioca” spesso con Stefania Orlando – sua cara amica – e trasuda energia da ogni… Tweet. Soltanto in uno scambio con il settimanale Novella 2000 ha manifestato una sorta di fastidio. La suddetta rivista ha cinguettato “Valerio Scanu bacia Ilaria. Sarà vero amore?“, riferendosi all’amica avvistata al fianco di Valerio qualche giorno fa e dando il via a una serie di rumors circa un ipotetico flirt; lui ha replicato: “beati voi che vedete baci dove si vede il nulla…“.

VALERIO, PASSEGGIATA CON ILARIA: FOTO

Scanu ha da poco iniziato una nuova avventura: per il settimanale E’ Donna cura una rubrica decisamente pepata, Sotto le lenzuola con…, intervistando di volta in volta noti personaggi dello showbiz: pare se la stia cavando molto bene…

scanu-dieta

Foto by Twitter

Cosa ci fanno Valerio Scanu e Stefania Orlando a letto insieme?

$
0
0

“Buongiorno a tutti…stamattina non ho voglia di alzarmi dal letto!! Vediamo un po’ se qualcuno sa dirmi cosa ci faccio sotto le pezze con Valerio Scanu!!!”: con questo messaggio postato sul profilo Twitter e Facebook della showgirl vediamo una foto di Stefania Orlando a letto con il cantante sardo. A corredo dello scatto, già eloquente di per sé, Valerio ha scritto, cercando di confondere le acque ed aggiungere pepe alla vicenda: “Dieta e palestra iniziano a funzionare … #buongiorno @stefyorlando com’erano gli addominali ieri a letto?” e “Scusate… Son stato a letto con @stefyorlando … #bellobello”. Ma come mai i due sono così intimi?

LE FOTO DI VALERIO SCANU SU TWITTER

Si tratta della nuova rubrica del settimanale “E’ donna”, diretto da Sergio Raffo, in cui Scanu chiacchiera con le star sotto le lenzuola “Valerio Scanu sotto le lenzuola con…”. Dopo Francesca Rettondini, ha “portato a letto” la sua amica Stefania e l’intervista uscirà proprio domani, 28 giugno. Valerio, avvolto dalle coperte di un bel letto matrimoniale, riesce così ad entrare in intimità con le intervistate per porre anche domande piccanti: nella prima intervista Scanu inizia chiedendo ironicamente alla Rettondini “Preferisci tisane, camomille o fragole con panna?” e lei ha risposto “La terza opzione. É perché sono una goduriosa, non si vede?“.

LE FOTO DI STEFANIA ORLANDO

Cosa avrà chiesto a Stefania Orlando? E quali altre donne passeranno nel suo letto? Ci chiediamo se dopo essere stato abbandonato dalla sua casa discografica, Valerio non voglia buttarsi nel mondo del giornalismo proprio come professione o rimarrà un hobby. Intanto secondo indiscrezioni, lo vedremo nella prossima edizione di “Tale e quale show”, il programma condotto da Carlo Conti su Raiuno nel quale i protagonisti si cimentano nelle imitazioni più disparate di artisti della musica italiana ed internazionale.

Foto by Facebook

Gocce di Gossip: Fabio Ferrara nuovo tronista? Polemica per il lato B di Stefania Orlando?

$
0
0
Gocce di Gossip: Fabio Ferrara nuovo tronista? Polemica per il lato B di Stefania Orlando?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fabio Ferrara, Coldplay, Stefania Orlando, Giuseppe Zeno, Cristiano De Andrè!

fabio e ludovicaFABIO FERRARA: i rumors ormai sono sempre più insistenti. Pare che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, reduce dall’esperienza di Temptation Island e dalla successiva rottura da Ludovica Valli, possa diventare il nuovo tronista della trasmissione per la stagione 2016-2017. Sarà vero oppure no? Nessun possibile ritorno di fiamma con la Valli?

 


coldplayCOLDPLAY
: il gruppo capitanato da Chris Martin è in tendenza su Twitter da diverse ore. Finalmente hanno pubblicato le date italiane dei loro concerti? In realtà sono balzati nei primi posti a causa della presenza di Niall e Harry degli One Direction ad un loro concerto: i due sono stati avvistati ad un live della band per la gioia delle Directioners che hanno intasato i social di messaggi…

 

Stefania OrlandoSTEFANIA ORLANDO: polemica in Rete per la foto pubblicata da Stefania Orlando in cui appare il suo fondoschiena in bella vista. Uno scatto di cattivo gusto? La showgirl ha prontamente risposto alle accuse senza peli sulla lingua: “Sono sempre stata contro il finto perbenismo… Siamo su Instagram non a scuola! È estate… Andatevi a divertire invece di fare i maestrini“. Più chiaro di così…

 

Giuseppe Zeno innamorato di Margareth Madè: "Una donna d'altri tempi"GIUSEPPE ZENO: l’attore e la collega Margareth Madè (reduce dall’ultima edizione di Ballando con le Stelle) sono convolati a nozze in gran segreto. Il matrimonio – secondo quanto riporta Vanity Fair – è avvenuto nella chiesa di San Giovanni Battista a Siracusa alla presenza di non più di cento invitati. Insomma, una cerimonia davvero intima e lontana dalle luci dei riflettori… Come mai questa decisione?

 

Cristiano De AndrèCRISTIANO DE ANDRÈ: il cantante non è più single. La fortunata risponde al nome di Ottavia Pojaghi Bettoni, di professione modella, non a caso nel 2013 ha partecipato a Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Miluna Lazio. L’unico problema? Forse, la differenza d’età. Lui ha 53 anni e lei solo 21. Il loro amore riuscirà a sopravvivere agli oltre trent’anni che li separano? Staremo a vedere…

 

Photo Credits Facebook

Tennis & Friends 2016: parata di vip al Foro Italico di Roma [ESCLUSIVA + FOTO]

$
0
0
Tennis & Friends 2016: parata di vip al Foro Italico di Roma [ESCLUSIVA + FOTO]

Velvet Mag è stata al Foro Italico di Roma per il Tennis & Friends, evento per la prevenzione gratuita con il patrocinio del Ministero della Salute. Tanti gli artisti che hanno partecipato alla manifestazione e di seguito trovate alcune foto in esclusiva…

È tornato come ogni anno l’8 e il 9 ottobre 2016 Tennis & Friends a Roma e per la precisione al Foro Italico, le due giornate di prevenzione gratuita con il patrocinio del Ministero della Salute (LEGGI ANCHE: TENNIS & FRIENDS, LA SESTA EDIZIONE L’8 E IL 9 OTTOBRE AL FORO ITALICO DI ROMA [FOTO + VIDEO]). Sono davvero tanti gli artisti che hanno presenziato alla manifestazione. Paolo Bonolis, Rosario Fiorello, Maria De Filippi, Lorella Cuccarini, Dolcenera, Neri Marcorè, Max Giusti, Roberto Ciufoli, Massimiliano Wertmuller, Neri Parenti, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Bernardo Corradi, Nicola Pietrangeli, Mara Venier, Al Bano, Max Tortora, Dario Bandiera, Alberto Rossi, Stefania Orlando sono stati tra i primi ospiti della mattina dell’8 (qui di seguito trovate le immagini in esclusiva di Velvet Mag).

[See image gallery at velvetgossip.it]

L’evento è stato organizzato in collaborazione con la Fondazione Policlinico Agostino Gemelli, con il patrocinio del Ministero della Salute, di Roma Capitale, Regione Lazio, Polizia di Stato, C.O.N.I, F.I.T e F.I.S.E.. “Con il passare degli anni i numeri sono aumentati per un totale di 16mila check up gratuiti. Dai 400 del primo anno, siamo passati agli oltre 4000 di quello passato. È un grande successo. Chi viene al Foro Italico può fare dei controlli in maniera serena con i personaggi del mondo dello spettacolo al proprio fianco. Sicuramente fare prevenzione in questo clima è più facile, rispetto ad una situazione normale”, ha dichiarato il Dott. Giorgio Meneschincheri in un’intervista esclusiva a Velvet Mag (LEGGI ANCHE: TENNIS & FRIENDS, DOTT. GIORGIO MENESCHINCHERI “UNIAMO SALUTE, SPORT E SPETTACOLO [ESCLUSIVA]).

Photo Credits Velvet Mag

Stefania Orlando shock: “Mi sento in colpa per la morte di Frizzi”

$
0
0
Stefania Orlando shock: "Mi sento in colpa per la morte di Frizzi"

In un’intervista al settimanale Chi, una Stefania Orlando visibilmente commossa ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Frizzi. In chiusura però ha dichiarato di sentirsi in colpa per non aver mai avuto il coraggio di chiamarlo durante la sua malattia.

Tra i tantissimi messaggi di affetto che in questi giorni moltissimi vip hanno inviato per la scomparsa di Fabrizio Frizzi, ce ne sono stati alcuni che sono andati un pò “controcorrente”. Tra questi, ad esempio, quello di Pupo, il quale oltre a ricordare il suo amico Fabrizio ha anche speso parole per alcune persone che avrebbero ostacolato il noto conduttore durante la sua carriera. Un’altro personaggio dello spettacolo che ha ricordato in maniera particolare Frizzi è una donna, ovvero Stefania Orlando. La showgirl è stata intervistata dal settimanale Chi, e visibilmente commossa ha dichiarato di sentirsi in colpa per la morte del conduttore di Rai 1.

Parole che inizialmente possono colpire chiunque le senta. La Orlando ha precisato di star male perché durante il periodo di malattia di Fabrizio non ha avuto il coraggio di sentirlo per chiedergli come stesse: “Ero sicura che lui non volesse farsi vedere sofferente, sarebbe stato in imbarazzo e perciò non ho potuto salutarlo”Queste le parole di Stefania. Dopodiché si è lasciata andare nel raccontare il rapporto che aveva con Fabrizio, parlando delle sue prime esperienze avute in Rai: “Io ero piccola, avevo la smania di arrivare e non vedevo l’ora di conquistare un’inquadratura in più. E lui capiva”.

Stefania Orlando affiancò Frizzi nel 2003 nella conduzione di Piazza Grande, versione rinnovata del precedente programma I Fatti Vostri, diretto da Michele Guardì. In quel momento Frizzi era reduce dalla breve e non fortunata parentesi in Mediaset, dove condusse Care Sorelle, sempre nel 2003.

LEGGI ANCHE: MORTE FRIZZI, SFOGO SHOCK DI PUPO. “GLI IPOCRITI CHE TI ANGOSCIAVANO OGGI TI RIMPIANGONO”

Photo credits Facebook

L'articolo Stefania Orlando shock: “Mi sento in colpa per la morte di Frizzi” proviene da Velvet Gossip.


Il clamoroso rifiuto di Carlo Conti al Tale e Quale show: ecco cos’è successo

$
0
0
Stefania Orlando bocciata da Carlo Conti

La conduttrice televisiva e cantante Stefania Orlando, è stata bocciata per ben tre volte dal conduttore Carlo Conti  dopo aver partecipato ad i casting per  il Tale e Quale Show, programma cult di Raiuno. Ad un’intervista a Spy la Orlando rivela: “Ho fatto i provini e all’ultimo non mi hanno presa.” e aggiunge:  “Il provino era andato molto bene, ma poi la scelta è ricaduta su qualcun’altra. Può succedere”. Stefania, ora 51enne, aveva debuttato come valletta alla Mediaset con il quiz Sì o no?, l’ex di Andrea Roncato andrà dunque a lavorare  con Uno Mattina In Famiglia. Esclude poi ogni possibilità di partecipare ad un reality show: «Non fa per me, sono proprio il tipo opposto a quello ideale per quel tipo di show».

Stefania Orlando bocciata da Carlo Conti

Photo Credits Facebook

L'articolo Il clamoroso rifiuto di Carlo Conti al Tale e Quale show: ecco cos’è successo proviene da Velvet Gossip.

Stefania Orlando: “Volevo suicidarmi”. La confessione shock

$
0
0
Stefania Orlando: "Volevo suicidarmi". La confessione shock

Stefania Orlando torna a parlare per annunciare una buona notizia: dopo 11 anni di fidanzamento sposerà il compagno Simone Gianlorenzi. Al settimanale Chi però non racconta solo questo ma si apre a proposito di un argomento molto forte, il suicidio.

“Simone è arrivato in un momento della mia vita dove ero entrata in un tunnel senza uscita” ha spiegato la 51enne Stefania Orlando. Dopo 11 anni di fidanzamento l’attrice sposerà il compagno Simone Gianlorenzi e affida questa e altre confessioni al settimanale Chi. Solo parole d’amore per il suo futuro sposo che, a sua detta, l’ha letteralmente salvata da un periodo buio.

“Dopo la perdita della mia migliore amica ero diventata ipocondriaca a livelli inimmaginabili. Prendevo di tuttoavevo continui attacchi di panico e facevo non so quante analisi e visite mediche alla settimana” ha confidato Orlando. Stefania è grata al suo compagno per il modo in cui ha saputo starle accanto: “Lui c’è sempre stato quando nessuno lo avrebbe mai fatto. Non era facile starmi accanto in quei momenti, e lui non mi ha mai giudicata e mi ha sostenuta”. A scatenare questo lungo periodo di sofferenza era stata la morte della sua migliore amica.

Al settimanale diretto da Alfonso Signorini l’attrice confessa di aver addirittura pensato di farla finita. “Sì, è capitato, ma quando non avevo ancora Simone nella mia vita. Sono attimi. Ero sola, non c’era più la mia amica e non avevo un lavoro continuativo che mi avrebbe permesso di distrarmi e non pensare. La mia via d’uscita sono stati i miei tre cani. Li guardavo e capivo che non avrei mai potuto lasciarli”.

La sua vita sentimentale dunque è decollata e la coppia sta per compiere il grande passo. Tuttavia, la Roncato non manca di spendere due parole sul suo ex storico, Andrea Roncato. Al giornalista dichiara: “La verità è che da parte mia non c’era più fiducia, né amore” e ora lui “ha scelto di tenermi fuori dalla sua vita e rispetto la sua volontà. Fino a qualche tempo fa eravamo molto amici poi, con l’arrivo di Nicole nella sua vita, mi ha allontanata”. 

L'articolo Stefania Orlando: “Volevo suicidarmi”. La confessione shock proviene da Velvet Gossip.

Simone Gianlorenzi, ecco chi è il nuovo fidanzato di Stefania Orlando

$
0
0

Stefania Orlando ha un nuovo amore. Pare che la bella conduttrice abbia riscoperto la felicità grazie a Simone Gialorenzi un chitarrista che spazia in vari ambiti che vanno dal pop, al rock, passando per il blues, funk, jazz e hard rock con un’attitudine maggiormente orientata verso il rock.

Gianlorenzi è un musicista di talento e proprio grazie alle sue capacità, vanterebbe numerose collaborazioni con diversi Istituti musicali, tra i quali: Lizard, Università della musica, Percentomusica, Sonus Factory, Tour Music fest, Roma Rock School, Centro Ottava. Da quasi 20 anni, cioè dal 1999, collabora con la rivista Chitarre firmando centinaia di articoli didattici, trascrizioni, interviste e test strumenti.

Stefania Orlando shock: “Mi sento in colpa per la morte di Frizzi”

In un’intervista al settimanale Chi, una Stefania Orlando visibilmente commossa ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Frizzi. In chiusura però ha dichiarato di sentirsi in colpa per non aver mai avuto il coraggio di chiamarlo durante la sua malattia.

Tra i tantissimi messaggi di affetto che in questi giorni moltissimi vip hanno inviato per la scomparsa di Fabrizio Frizzi, ce ne sono stati alcuni che sono andati un pò “controcorrente”. Tra questi, ad esempio, quello di Pupo, il quale oltre a ricordare il suo amico Fabrizio ha anche speso parole per alcune persone che avrebbero ostacolato il noto conduttore durante la sua carriera. Un’altro personaggio dello spettacolo che ha ricordato in maniera particolare Frizzi è una donna, ovvero Stefania Orlando. La showgirl è stata intervistata dal settimanale Chi, e visibilmente commossa ha dichiarato di sentirsi in colpa per la morte del conduttore di Rai 1.

Parole che inizialmente possono colpire chiunque le senta. La Orlando ha precisato di star male perché durante il periodo di malattia di Fabrizio non ha avuto il coraggio di sentirlo per chiedergli come stesse: “Ero sicura che lui non volesse farsi vedere sofferente, sarebbe stato in imbarazzo e perciò non ho potuto salutarlo”Queste le parole di Stefania. Dopodiché si è lasciata andare nel raccontare il rapporto che aveva con Fabrizio, parlando delle sue prime esperienze avute in Rai: “Io ero piccola, avevo la smania di arrivare e non vedevo l’ora di conquistare un’inquadratura in più. E lui capiva”.

Stefania Orlando affiancò Frizzi nel 2003 nella conduzione di Piazza Grande, versione rinnovata del precedente programma I Fatti Vostri, diretto da Michele Guardì. In quel momento Frizzi era reduce dalla breve e non fortunata parentesi in Mediaset, dove condusse Care Sorelle, sempre nel 2003.

L'articolo Simone Gianlorenzi, ecco chi è il nuovo fidanzato di Stefania Orlando proviene da Velvet Gossip.

Stefania Orlando bollente a gambe aperte, lo scatto fa il giro del web

$
0
0

Stefania Orlando, conduttrice e attrice, ha fatto impazzire i fan con una foto che circola in rete, mostrandosi in tutta la sua prorompente bellezza. Sdraiata su un divano, con una gonna cortissima che lascia scoperte le gambe, sua arma di seduzione. 

Ecco lo scatto a fine articolo 

Stefania Orlando shock: “Mi sento in colpa per la morte di Frizzi”

In un’intervista al settimanale Chi, una Stefania Orlando visibilmente commossa ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Frizzi. In chiusura però ha dichiarato di sentirsi in colpa per non aver mai avuto il coraggio di chiamarlo durante la sua malattia.

Tra i tantissimi messaggi di affetto che in questi giorni moltissimi vip hanno inviato per la scomparsa di Fabrizio Frizzi, ce ne sono stati alcuni che sono andati un pò “controcorrente”. Tra questi, ad esempio, quello di Pupo, il quale oltre a ricordare il suo amico Fabrizio ha anche speso parole per alcune persone che avrebbero ostacolato il noto conduttore durante la sua carriera. Un’altro personaggio dello spettacolo che ha ricordato in maniera particolare Frizzi è una donna, ovvero Stefania Orlando. La showgirl è stata intervistata dal settimanale Chi, e visibilmente commossa ha dichiarato di sentirsi in colpa per la morte del conduttore di Rai 1.

Parole che inizialmente possono colpire chiunque le senta. La Orlando ha precisato di star male perché durante il periodo di malattia di Fabrizio non ha avuto il coraggio di sentirlo per chiedergli come stesse: “Ero sicura che lui non volesse farsi vedere sofferente, sarebbe stato in imbarazzo e perciò non ho potuto salutarlo”Queste le parole di Stefania. Dopodiché si è lasciata andare nel raccontare il rapporto che aveva con Fabrizio, parlando delle sue prime esperienze avute in Rai: “Io ero piccola, avevo la smania di arrivare e non vedevo l’ora di conquistare un’inquadratura in più. E lui capiva”.

Stefania Orlando affiancò Frizzi nel 2003 nella conduzione di Piazza Grande, versione rinnovata del precedente programma I Fatti Vostri, diretto da Michele Guardì. In quel momento Frizzi era reduce dalla breve e non fortunata parentesi in Mediaset, dove condusse Care Sorelle, sempre nel 2003.

(fonte: Twitter) 

L'articolo Stefania Orlando bollente a gambe aperte, lo scatto fa il giro del web proviene da Velvet Gossip.

Stefania Orlando pronta alle seconde nozze. Ecco le foto dell’abito

$
0
0
Stefania Orlando

Stefania Orlando è pronta per le sue seconde nozze dopo 11 anni di fidanzamento con il suo Simone Gianlorenzi. Ecco i retroscena della cerimonia.

Tutti i dettagli delle sue nozze da favola

Stefania Orlando dirà il fatidico sì al suo Simone Gianlorenzi dopo ben 11 anni di fidanzamento e di amore. Anche si trattano di seconde nozze, Stefania si sente come una sposa alla prima esperienza, innamoratissima e sognatrice.

Talmente tanto da provare degli abiti bianchi nella prova fatta in esclusiva per Oggi, dove ha voluto rivelare alcuni dettagli e retroscena sul suo matrimonio.

Ecco cosa ha dichiarato al giornale, riguardo all’abito:

Si sta domandando il perché di un abito bianco. Perché no? Anzi, per non sentirmi l’unica ho chiesto a tutti gli invitati di presentarsi vestiti di bianco. E in caso contrario li manderò subito!

Risponde con ironia alle domande parlando anche della suocera “emozionatissima… come se dovesse sposarsi lei”. E sempre sul proprio abito aggiunge:

Il primo abito di nozze l’aveva scelto mia madre e dopo mi ero cambiata. Questo l’ho scelto io e Simone lo vedrà al momento del “sì”.

photo credit: Gente

Stefania Orlando e il ricordo di Fabrizio Frizzi

Stefania Orlando, conduttrice e attrice, affiancò Frizzi nel 2003 nella conduzione di Piazza Grande, versione rinnovata del precedente programma I Fatti Vostri, diretto da Michele Guardì. In quel momento Frizzi era reduce dalla breve e non fortunata parentesi in Mediaset, dove condusse Care Sorelle, sempre nel 2003.

Stefania ha ricordato in maniera particolare Frizzi, quando è stata intervistata dal settimanale Chi, e visibilmente commossa ha dichiarato di sentirsi in colpa per la morte del conduttore di Rai 1.

Parole che inizialmente possono colpire chiunque le senta. La Orlando ha precisato di star male perché durante il periodo di malattia di Fabrizio non ha avuto il coraggio di sentirlo per chiedergli come stesse: “Ero sicura che lui non volesse farsi vedere sofferente, sarebbe stato in imbarazzo e perciò non ho potuto salutarlo”Queste le parole di Stefania. Dopodiché si è lasciata andare nel raccontare il rapporto che aveva con Fabrizio, parlando delle sue prime esperienze avute in Rai: “Io ero piccola, avevo la smania di arrivare e non vedevo l’ora di conquistare un’inquadratura in più. E lui capiva”.

 

 

L'articolo Stefania Orlando pronta alle seconde nozze. Ecco le foto dell’abito proviene da Velvet Gossip.

Stefania Orlando ha detto sì, ecco i nomi vip esclusi dalle nozze

$
0
0

Dopo undici anni d’amore, Stefania Orlando ha detto sì allo storico compagno Simone Gianlorenzi. Il matrimonio, celebrato sulla spiaggia di Maccarese all’ora del tramonto, è stato festeggiato con un white party. Tantissimi gli invitati vip che hanno partecipato al lieto evento, ma anche qualche escluso tra gli ex colleghi della Orlando.

Per la 52enne è il secondo matrimonio, dopo quello celebrato nel 2007 con Andrea Roncato, naufragato però nel giro di due anni. La bionda soubrette in più occasioni ha detto di non avere più rapporti con il suo ex, sebbene all’inizio avessero provato a restare amici.

“Non abbiamo più rapporti. Mi sembra anacronistico parlarne ora, sono passati venti anni. Dopo la separazione abbiamo avuto un bel legame, ma da un po’ di anni non ci sentiamo più. Lui mi ha chiuso la porta, forse ha cambiato idea rispetto a me. Ho capito che non gradiva che io facessi più parte della sua vita”, ha detto la Orlando durante una puntata del programma di Rai1 “Vieni da me”, condotto da Caterina Balivo.

Gli invitati Vip

Al momento del sì con Simone Gianlorenzi erano presenti tanti amici vip della coppia, come documentano i numerosi scatti su Instagram. Tra i presenti Rita Dalla Chiesa, Adriana Volpe, Marta Flavi, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro e Beppe Convertini.

I grandi assenti

Oltre all’ex Andrea Roncato, mancavano anche Massimo Giletti, con cui l’attrice ha co-condotto I Fatti Vostri alla fine degli anni ’90. Si è fatta notare anche l’assenza di Giancarlo Magalli, ex partner della Orlando nella medesima trasmissione. Lo storico volto di Rai Due, spesso finito sulle cronache per i suoi scontri con la collega Adriana Volpe, sembrava infatti aver mantenuto un buon rapporto con la neo-sposa.

Proprio di recente Magalli aveva detto: “Anche Stefania Orlando, con la quale ho fatto una sola stagione de I Fatti Vostri, mi ha lasciato un bel ricordo e mi dispiace davvero tanto vederla solo nelle televendite. Non c’è nulla di male a farle, ci mancherebbe, ma lei è davvero molto brava e meriterebbe sicuramente qualcosa in più.”

L'articolo Stefania Orlando ha detto sì, ecco i nomi vip esclusi dalle nozze proviene da Velvet Gossip.

Stefania Orlando e la maternità a 52 anni: le dichiarazioni toccanti

$
0
0
Stefania Orlando

Abbiamo visto Stefania Orlando fino a qualche settimana fa a ‘Uno mattina in famiglia’, che col suo sorriso esprimeva opinioni sul panorama televisivo. Nel corso di una recentissima intervista a Chi si è lasciata andare a confessioni private

Stefania Orlando: ora vorrei diventare mamma

Adesso ha 52 anni e il tasto di diventare genitore quando si è un po’ più avanti negli anni è davvero delicato. Le nozze con il compagno Simone Gianlorenzi sono state celebrate a inizio luglio, registrando una felicità incredibile della conduttrice. «Negli anni ho raccontato più volte di non aver mai avuto l’istinto materno. Ho parlato dei miei amici a quattro zampe e dell’amore incondizionato che ho riversato su di loro, ma nel giorno delle nozze, mentre mia nipote Greta portava le nostre fedi, ho provato una strana sensazione. Come se tutto a un tratto si fosse svegliato un istinto che, onestamente, non ho mai avuto, e la cosa ancor più strana è che, dalla sera delle nostre nozze, non ho mai smesso di pensarci», ha spiegato toccando davvero per la sincerità di queste parole.

E ha aggiunto: «ne ho parlato subito con Simone che ha accolto la notizia con felicità. Ora non so cosa accadrà e nemmeno cosa Madre Natura deciderà per noi, ma sento che forse è arrivato il momento». Rispetto al punto nodale dell’età Stefania Orlando ha risposto: «Ora non so cosa accadrà e nemmeno cosa madre natura deciderà per noi ma sento che forse è arrivato il momento, non è mai troppo tardi per sognare e per essere felici. La vita, del resto, è così imprevedibile…».

Stefania Orlando: se oggi sono tornata a indossare la fede è tutto merito di Simone

A proposito di suo marito (ricordiamo che era stata sposata con Andrea Roncato), con cui è insieme dal 2008, ha detto con emozione e propositività: «dopo il primo matrimonio e diverse relazioni sbagliate avevo deposto le speranze ma se oggi sono tornata a indossare la fede è tutto merito di Simone e del suo coraggio di investire, sempre, nei sentimenti». Quando degli amori finiscono non è mai semplice riaprire la porta del proprio cuore, rifidarsi di colui che si incontra e lasciarsi andare. Alla Orlando il destino le ha dato un’altra possibilità, facendole scaturire anche dei desideri diversi da ciò che immaginava – chissà se sopiti o inconsci.

La donna parla del matrimonio davvero con trasporto, ricordando quanto sia stato emozionante ogni singolo istante, merito anche della marcia nuziale suonata dal marito e alla poesia letta da Rita Dalla Chiesa durante il rito della sabbia: «Rita mi ha emozionato tantissimo, ha vissuto le tante fasi della nostra relazione» e come dovrebbero fare gli amici, le è stata accanto nei momenti più no, ma anche in quelli felici e di conquiste com’è quello che viene definito “il più bel giorno della vita”. Anzi è toccato proprio alla Dalla Chiesa officiare il rito civile svoltosi in spiaggia alla presenza dei tanti intervenuti, tra cui ricordiamo Angela Melillo, Manila Nazzaro, Monica Setta, Adriana Volpe, Milena Miconi, Patrizia Pellegrino, Alessia Fabiani, Fanny Cadeo, Matilde Brandi, Fabiola Sciabbarrasi, Fiordaliso.

L'articolo Stefania Orlando e la maternità a 52 anni: le dichiarazioni toccanti proviene da Velvet Gossip.


Stefania Orlando, il topless è da urlo: ecco il siparietto sexy al mare

$
0
0

Stefania Orlando è fresca di matrimonio con Simone Gianlorenzi, suo compagno da molti anni. Poche ore prima di sposarsi i due sono stati beccati dal settimanale “Vero” sulla spiaggia di Maccarese, vicino Roma, dove sono state celebrate le nozze civili. La bella showgirl, 52 anni, è stata protagonista di un involontario siparietto sexy.  Da quanto si vede dalle immagini la Orlando era coperta solo con un telo, ma a un certo punto le è sfuggito di mano, lasciando vedere chiaramente il seno. 

Una giornata speciale, quella vissuta il 1 luglio dalla showgirl, che l’ha vista coronare un lungo sogno d’amore. Stefania Orlando era già stata sposata con l’attore Andrea Roncato, naufragato però nel giro di due anni. La bionda soubrette ha detto in più occasioni di non avere più rapporti con il suo ex, sebbene all’inizio avessero provato a restare amici.

Stefania Orlando e la maternità a 52 anni: le dichiarazioni toccanti

Abbiamo visto Stefania Orlando fino a qualche settimana fa a ‘Uno mattina in famiglia’, che col suo sorriso esprimeva opinioni sul panorama televisivo. Nel corso di una recentissima intervista a Chi si è lasciata andare a confessioni private

Stefania Orlando: ora vorrei diventare mamma

Adesso ha 52 anni e il tasto di diventare genitore quando si è un po’ più avanti negli anni è davvero delicato. Le nozze con il compagno Simone Gianlorenzi sono state celebrate a inizio luglio, registrando una felicità incredibile della conduttrice. «Negli anni ho raccontato più volte di non aver mai avuto l’istinto materno. Ho parlato dei miei amici a quattro zampe e dell’amore incondizionato che ho riversato su di loro, ma nel giorno delle nozze, mentre mia nipote Greta portava le nostre fedi, ho provato una strana sensazione. Come se tutto a un tratto si fosse svegliato un istinto che, onestamente, non ho mai avuto, e la cosa ancor più strana è che, dalla sera delle nostre nozze, non ho mai smesso di pensarci», ha spiegato toccando davvero per la sincerità di queste parole.

E ha aggiunto: «ne ho parlato subito con Simone che ha accolto la notizia con felicità. Ora non so cosa accadrà e nemmeno cosa Madre Natura deciderà per noi, ma sento che forse è arrivato il momento». Rispetto al punto nodale dell’età Stefania Orlando ha risposto: «Ora non so cosa accadrà e nemmeno cosa madre natura deciderà per noi ma sento che forse è arrivato il momento, non è mai troppo tardi per sognare e per essere felici. La vita, del resto, è così imprevedibile…».

Stefania Orlando: se oggi sono tornata a indossare la fede è tutto merito di Simone

A proposito di suo marito (ricordiamo che era stata sposata con Andrea Roncato), con cui è insieme dal 2008, ha detto con emozione e propositività: «dopo il primo matrimonio e diverse relazioni sbagliate avevo deposto le speranze ma se oggi sono tornata a indossare la fede è tutto merito di Simone e del suo coraggio di investire, sempre, nei sentimenti». Quando degli amori finiscono non è mai semplice riaprire la porta del proprio cuore, rifidarsi di colui che si incontra e lasciarsi andare. Alla Orlando il destino le ha dato un’altra possibilità, facendole scaturire anche dei desideri diversi da ciò che immaginava – chissà se sopiti o inconsci.

La donna parla del matrimonio davvero con trasporto, ricordando quanto sia stato emozionante ogni singolo istante, merito anche della marcia nuziale suonata dal marito e alla poesia letta da Rita Dalla Chiesa durante il rito della sabbia: «Rita mi ha emozionato tantissimo, ha vissuto le tante fasi della nostra relazione» e come dovrebbero fare gli amici, le è stata accanto nei momenti più no, ma anche in quelli felici e di conquiste com’è quello che viene definito “il più bel giorno della vita”. Anzi è toccato proprio alla Dalla Chiesa officiare il rito civile svoltosi in spiaggia alla presenza dei tanti intervenuti, tra cui ricordiamo Angela Melillo, Manila Nazzaro, Monica Setta, Adriana Volpe, Milena Miconi, Patrizia Pellegrino, Alessia Fabiani, Fanny Cadeo, Matilde Brandi, Fabiola Sciabbarrasi, Fiordaliso.

L'articolo Stefania Orlando, il topless è da urlo: ecco il siparietto sexy al mare proviene da Velvet Gossip.

Stefania Orlando, incidente bollente in spiaggia: esce tutto fuori [FOTO]

$
0
0

Stefania Orlando è fresca di matrimonio con Simone Gianlorenzi, suo compagno da molti anni. Poche ore prima di sposarsi i due sono stati beccati dal settimanale “Vero” sulla spiaggia di Maccarese, vicino Roma, dove sono state celebrate le nozze civili. La bella showgirl, 52 anni, è stata protagonista di un involontario siparietto sexy. Da quanto si vede dalle immagini, la Orlando era coperta solo con un telo… ma a un certo punto le è sfuggito di mano, lasciando vedere chiaramente il seno. 

Che dire, il topless della conduttrice è da dieci e lode. Il seno perfetto sbuca fuori dal telo bianco dando vita ad un incidente decisamente hot. Eppure la Orlando riesce anche stavolta a mantenere la sua eleganza. La sensualità raggiunge picchi stellari, certo, ma senza alcuna volgarità.

Photo credits “Vero”

Stefania Orlando, marito attuale ed ex compagno

Stefania Orlando era già stata sposata con l’attore Andrea Roncato, naufragato però nel giro di due anni. La bionda soubrette ha detto in più occasioni di non avere più rapporti con il suo ex, sebbene all’inizio avessero provato a restare amici.

Adesso ha 52 anni e il tasto di diventare genitore quando si è un po’ più avanti negli anni è davvero delicato. Le nozze con il compagno Simone Gianlorenzi sono state celebrate ad inizio luglio, registrando la felicità incredibile della conduttrice.

«Negli anni ho raccontato più volte di non aver mai avuto l’istinto materno. Ho parlato dei miei amici a quattro zampe e dell’amore incondizionato che ho riversato su di loro, ma nel giorno delle nozze, mentre mia nipote Greta portava le nostre fedi, ho provato una strana sensazione. Come se tutto a un tratto si fosse svegliato un istinto che, onestamente, non ho mai avuto, e la cosa ancor più strana è che, dalla sera delle nostre nozze, non ho mai smesso di pensarci».

L'articolo Stefania Orlando, incidente bollente in spiaggia: esce tutto fuori [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Stefania Orlando attacca Licia Nunez: “Ci provò con me mentre stava con Imma Battaglia”

$
0
0

Stefania Orlando ha rivelato un dettaglio, che se fosse vero, sarebbe molto imbarazzante e riguarderebbe la relazione (ormai finita) tra Licia Nunez e Imma Battaglia. Che tra le due donne sia una storia conclusa definitivamente, lo dimostra il fatto che la Battaglia è convolata a nozze con Eva Grimaldi e che la Nunez ha dichiarato in diretta nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, di amare la sua nuova compagna Barbara. Eppure qualcuno ancora vuole gettare ombre su questa lontana love story (conclusasi da anni), che nelle ultime settimane ha fatto tanto discutere. 

Stefania Orlando infatti, ospite a Citofonare Signorini, avrebbe rivelato: “Licia Nunez c’ha provato con me, mentre stava con Imma Battaglia“. Affermazioni che hanno fatto tremare tutti gli altri presenti in studio.

Le dichiarazioni di Stefania Orlando

Alessio Poeta, è stato il primo a raccontare l’aneddoto a Citofonare Signorini. Il giornalista ha confessato: “Licia, mentre stava ancora con Imma Battaglia ci provò con Stefania Orlando. Era circa cinque o sei anni fa. Incontrammo Licia per caso in un locale e la incontrammo anche il giorno dopo al mare, in uno stabilimento balneare, era luglio. Io e Stefania eravamo in fila per prendere un cocktail. Licia ci vede e si avvicina, viene da me e chiede ‘Scusa ti potresti spostare?’ “. A quel punto interviene anche Stefania Orlando presente in studio a Citofonare Signorini e spiega: “Mi ha chiesto semplicemente se io fossi omosessuale, io le ho risposto che ero etero e fidanzata. E mi ha risposto ‘Mi dispiace…’ ” Ma l’amico della showgirl, Alessio Poeta, aggiunge un altro dettaglio molto compromettente: “Ti aveva detto che eri il suo sogno erotico da tanti anni“. A quel punto l’Orlando sembra ricordare l’avvenimento e conferma le parole del giornalista. Tuttavia però non si può parlare di un tradimento ai danni di Imma Battaglia. Se le affermazioni infatti fossero vere e se le date fornite da Poeta e Stefania anche, i momenti non coincidono. La storia tra Licia Nunez e Imma Battaglia è finita nel 2010, quindi “Cinque o sei anni fa” (arco temporale fornito da Alessio Poeta) la concorrente del Gf Vip era single. 

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Licia Nunez in lacrime: “Da quando ho perso mio figlio vivo tutto a metà”

L'articolo Stefania Orlando attacca Licia Nunez: “Ci provò con me mentre stava con Imma Battaglia” proviene da Velvet Gossip.

Stefania Orlando e Andrea Roncato, la verità dopo anni: “Ho pianto tanto, ma…”

$
0
0
Stefania Orlando e Andrea Roncato

Durante gli anni ’90 Stefania Orlando e Andrea Roncato ebbero una relazione importante che si coronò con un matrimonio finito nel 1999. All’epoca della separazione i motivi della rottura non furono resi pubblicamente noti. Oggi la showgirl torna a parlare della suo ex marito. La Orlando si confessa in un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini, rivelando come i rapporti con l’attore si siano raffreddati solo dopo diversi anni dal loro divorzio. Complice di questo allontanamento pare sia la gelosia.

Stefania Orlando e Andrea Roncato furono sposati per poco più di due anni, dalla fine del 1996 al 1999. Oggi lei è sposata con Simone Gianlorenzi, lui con Nicole Moscariello; pare sarebbe proprio quest’ultima a non gradire una relazione amichevole fra i due ex coniugi, perché gelosa.

Stefania Orlando e Andrea Roncato: “Eravamo amici, ma poi…”

Secondo quanto si apprende tra le pagine del settimanale Chi, la showgirl avrebbe finalmente rivelato il motivo del suo allontanamento dall’ex marito. Stefania avrebbe fatto riferimento al motivo per il quale oggi lei e il suo ex non si parlano. Stefania Orlando e Andrea Roncato, avevano infatti mantenuto rapporti civili e amichevoli dopo il divorzio avvenuto nel 1999, ma oggi i due sono distanti e si comportano come sconosciuti. La conduttrice avrebbe infatti confessato:

Ci siamo incontrati per caso, in Rai, l’inverno scorso, ma dopo tante lacrime versate non siamo riusciti a trovare un punto d’incontro“.

Con queste parole la Orlando fa riferimento al rapporto degenerato dopo un momento di grande affetto reciproco post-separazione.

Non parlerei di colpe,– continua Stefania- ma di scelte. Lui, stando a quanto mi ha detto in quell’occasione, sostiene che sua moglie sia molto gelosa e poco aperta alle famiglie allargate. Un vero peccato perché gli affetti vanno sempre preservati“.

Infine in merito ai motivi della separazione afferma:

Non posso attribuire ad Andrea la colpa di tutto. Sono stata io a mettere un punto dopo una serie di problemi che, per rispetto del mio ex marito, non rivelerò. A ogni modo, negli anni, dopo la separazione, eravamo comunque riusciti a mantenere un rapporto splendido“.

Secondo le ultime indiscrezioni, Alfonso Signorini vorrebbe, nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, entrambi gli ex coniugi. Non resta che aspettare se accetteranno e se magari riusciranno a riconciliarsi.

L'articolo Stefania Orlando e Andrea Roncato, la verità dopo anni: “Ho pianto tanto, ma…” proviene da Velvet Gossip.

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando e Patrizia De Blanck concorrenti ufficiali

$
0
0
grande fratello vip

Doppio aggiornamento per quanto riguarda l’imminente Grande Fratello Vip, pronto a tornare in scena dopo appena quattro mesi di pausa. Chiuso in anticipo per via del Covid e degli obblighi per i concorrenti a tornare a casa per rispettare la quarantena, il reality di Alfonso Signorini ha immediatamente rimesso insieme i pezzi; in poche settimane di confronti e selezioni, ha ormai quasi ultimato il cast per l’edizione di settembre, che riporterà il format in tv riproponendo una seconda edizione vip per quest’anno.

Conferme per Stefania Orlando e Patrizia De Blanck: il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini si arricchisce di due nuove concorreti ufficiali

Nel frattempo, aumentano i nomi ufficialmente coinvolti nel secondo Grande Fratello Vip 2020, tra i quali si aggiungono oggi altre due star della televisione e dello spettacolo italiana. La prima ad essere stata confermata, tramite un’indiscrezione inizialmente pubblicata su Oggi, è stata Stefania Orlando. La conduttrice era da tempo nel mirino, assieme al marito Andrea Roncato; quest’ultimo non sarà coinvolto, ma secondo il settimanale la presentatrice farà il suo ritorno in tv proprio attraverso il reality, per poi accasarsi su un secondo programma pronto per il 2021.

Altro nome a bordo del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è Patrizia De Blanck. Anche lei da tempo nel mirino, sembra a questo punto ufficialmente a bordo; l’ufficialità è arrivata da lei stessa, intervistata da Anna Falchi e Beppe Convertini a Ogni Mattina. Sul nuovo format Rai, De Blanck ha confermato il proprio arrivo nel reality, smentendo nel frattempo una seconda indiscrezione; quella del coinvolgimento della figlia Giada, che a sentir lei rimarrà a casa a “badare alle piante”. Anche qui, nessun ingresso di famiglia, ma spazio esclusivo a protagonisti isolati.

LEGGI ANCHE Antonella Elia e Pupo opinionisti ufficiali del GF Vip

L'articolo Grande Fratello Vip, Stefania Orlando e Patrizia De Blanck concorrenti ufficiali proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 178 articles
Browse latest View live